Autori Opere Libri Articoli Contatti
>>

Post Ebook Un Mondo Diverso di Enrico Radente

Finalmente in formato digitale

10/05/2020 by Ale Bros

Dopo un anno dalla sua uscita in versione cartacea, finalmente è uscito in e-book Un Mondo Diverso di Enrico Radente.
La casa editrice si è buttata anche nella versione digitale. I contenuti rimangono gli stessi ma la vera novità è il prezzo, impostato a meno di un pacchetto di sigarette e più consono al periodo difficile che stiamo vivendo.
Chi vorrà, potrà avere un po' di compagnia e addentrarsi in "Un mondo diverso", non così diverso a quello che stiamo vivendo ultimamente a dir la verità, ad un prezzo appetibile adatto alle tasche di tutti, ma soprattutto subito disponibile alla lettura, senza attendere la consegna del corriere.

[Commento di Enrico]:
Il libro è nato da un'immagine. Mi sono stupito di come alcune atmosfere che si possono sentire e odorare nel libro come nella realtà. Oggi possiamo vederle con i nostri occhi. Soprattutto, credo che questo sogno di normalità, libertà, voglia di diritti, di arte, di vita, per cui lottano i protagonisti del libro, sono sentimenti che per la prima volta, per due mesi, anche per noi non sono stati scontati.
Non li abbiamo sentiti acquisiti, ma ne abbiamo sentito la mancanza. Sapere è potere fino a qualche tempo fa ci sembrava un qualcosa di lontano, oggi abbiamo capito, penso, quanto sia importante.


Acquistalo su amazon: Clicca qui
Seguici su  Pagina instagram lafantascienza.com o sul  forum sci-fi